SourceSecurity.com US Edition
Home  |  Settings  |  Marketing Options  |  eNewsletters  |  About Us  |  FAQs    Join SourceSecurity.com on LinkedIn
REGISTERTerms
ASIS 2017

Network / IP - News

Tyco Security Products alla Fiera Sicurezza 2012

Published on 4 November, 2012
Tyco sarà presente con tutti i brand del gruppo alla Fiera Sicurezza 2012 con una vasta gamma di prodotti innovativi

View English version

Tyco Security Products
, leader nei settori del controllo accessi, antifurto e video, sarà presente con tutti i brand del gruppo alla Fiera Sicurezza 2012, Rho, Milano - presso lo Stand E01 G06 Pad. 3 con una vasta gamma di prodotti innovativi.

Tra le novità introdotte da Tyco Security Products, la nuova serie di prodotti antifurto via radio di Bentel Security, leader nel mercato europeo della sicurezza e dell’antincendio, insieme ad altre soluzioni tecnologiche di American Dynamics, CEM Systems, DSC, Kantech e Software House e a quelle proposte sui sistemi via radio dai nuovi marchi come Visonic ed Elpas, che offrono anche nuove potenzialità ai sistemi di localizzazione in tempo reale e all’Active RFID.

Uno sguardo a tutte le novità che saranno presentate:

Bentel Security – Dispositivi per centrali Absoluta e Applicazioni per Smartphones

Bentel Security introdurrà una serie completa di nuovi prodotti antifurto wireless che ne conferma la posizione di leader nel competitivo mercato della sicurezza.

Oltre alla nuova gamma di prodotti wireless, Bentel lancerà una gamma di accessori e dispositivi per la serie di centrali antifurto ABSOLUTA che la renderanno adatta a qualsiasi settore del mercato.

Tra le novità, ABS-GSM, il modulo di comunicazione GSM/GPRS/SMS per ABSOLUTA che permette agli utenti di visualizzare l’intero status del sistema da remoto- tramite SMS – trasmettendo le informazioni sui canali PSTN e GSM per una migliore affidabilità.

Bentel ha inoltre sviluppato un’applicazione per smartphones grazie alla quale l’utente potrà velocemente e in maniera efficiente gestire e controllare il proprio sistema di sicurezza da remoto senza doversi recarsi sul luogo dell’impianto.

American Dynamics - Victor VMS e VideoEdge NVR v4.2

L’ultima versione del sistema di gestione video di rete (Network VMS) di American Dynamics, comprensivo di NVR VideoEdge e del client unificante Victor, offre il meglio che si possa chiedere in termini di analitica integrata, mappe grafiche e gestione  della larghezza della banda ed è ora integrato con il sistema di controllo accessi C-CURE 9000 di Software House e con una grande quantità di altre applicazioni, come il ricevitore di allarme Sur-Gard. L’NVR, completamente ridefinito, è disponibile in varie modalità (montaggio a rack, desktop o solo software); il server con montaggio a rack permette di gestire fino a 36TB di archivio interno mentre la versione solo software consente di scegliere il proprio fornitore di hardware garantendo così flessibilità e risparmio. VideoEdge include algoritmi analitici integrati che permettono al personale della sicurezza di eseguire ricerche rapidissime su ore e ore di registrazioni video o di segnalare comportamenti  e movimenti sospetti in tempo reale.

American Dynamics - Telecamere IP Illustra Serie 200 e 610

Le Mini-Dome Illustra 210 offrono una risoluzione Standard (SD), e includono auto-focus e zoom motorizzato

Le Mini-Dome Illustra 210 offrono una risoluzione Standard (SD), e includono auto-focus e zoom motorizzato. Le mini-dome da esterno dispongono di un anello riscaldatore integrato che previene la formazione di condensa. Queste mini-dome offrono qualità superiore in condizioni di scarsa luminosità, e sono progettate con tre opzioni di montaggio integrate: su superfici rigide, in quadri elettrici e ad incasso. Il modello Illustra 610LT è una telecamera ad alta definizione per interni che offre una risoluzione HD a 1080p, lenti con autofocus e zoom motorizzato.

CEM Systems - AC2000 SE Versione 6.5

CEM presenterà la versione 6.5 del potente Sistema di Gestione di Sicurezza AC2000 SE (Standard Edition). AC2000 SE è un sistema di gestione di sicurezza integrato che fornisce soluzioni flessibili per aiutare a incrementare la sicurezza e l’efficacia operativa. L’ultima versione di AC2000 SE ha nuove funzionalità che ne migliorano la performance, la semplicità d’uso e aumentano il campo di applicazione, assieme ad una serie di caratteristiche aggiuntive che ne migliorano la funzionalità, tra cui l’AC2000 WEB ed altre nuove integrazioni. CEM mostrerà inoltre la sua soluzione leader nel settore del Controllo Accessi basata su Power over Ethernet Plus (Poe+), assieme ai lettori intelligenti e ai lettori portatili CEM S3030, i quali possono visualizzare le foto del titolare della carta direttamente sul lettore assieme al nome o mansione lavorativa per facilitare l’identificazione visiva. 

DSC - Tastiera TouchScreen PowerSeries

La tastiera TouchScreen a colori PowerSeries offre un’interfaccia intuitiva ed un’ampia gamma di funzionalità. Lo schermo ad alta risoluzione e il menù della tastiera Touchscreen permettono all’installatore di programmare in maniera semplice e veloce.

La PowerSeries TouchScreen offre i vantaggi di una centrale con partizioni multiple ma senza necessità di cambiare la centrale e permette a ogni area (fino a 8) di agire in modo indipendente.

Altre caratteristiche includono la personalizzazione del display della home in cui è possibile visualizzare la maggior parte delle funzioni utilizzate, oltre al logo, alle informazioni di contatto o alle foto (da usare anche come sfondo).

DSC - Centrale e Tastiera PowerSeries PC1404

La centrale PowerSeries PC1404 e la tastiera PowerSeries PC1404RKZ, sono entrambe progettate per gestire e controllare sistemi di sicurezza in modo semplice e a costo ridotto.

La centrale PowerSeries PC1404 offre quattro zone integrate espandibili a otto. Supporta fino a 4 tastiere, inclusa la nuova PowerSeries PC1404RKZ, e 4 numeri telefonici. Ideale per utenti attenti al budget ma che hanno bisogno di un soluzione antifurto robusta e sicura, questa centrale include due uscite PGM integrate ed è espandibile fino a 14 PGM attraverso i moduli di espansione. La centrale PC1404 dispone di una funzione di monitoraggio di falso allarme e condizioni di guasto. Supporta 2 o 4 sensori di fumo e la flessibilità della configurazione consente la programmazione di 29 tipi di zone e di 11 attributi.

Elpas – Trasmettitore di Emergenza

L’ampio range di prodotti antifurto, sistemi di sicurezza e localizzazione  RTLS (Real-Time-Location-System) di Elpas fornisce una precisa e localizzata consapevolezza ambientale in real-time. In Fiera sarà mostrato il nuovo Trasmettitore di Emergenza  ideato per proteggere il personale di sicurezza in ambienti lavorativi ad alto rischio, e il nuovo Bracciale Personale di Sicurezza che combina la capacità di inviare allarmi per azioni sotto costrizione con la localizzazione ambientale in real-time e per il monitoraggio e la tracciabilità di pazienti ad alto rischio ricoverati in strutture pubbliche o anche in terapia domiciliare. Inoltre sarà mostrata una soluzione tecnologica di Controllo Chiusura Porte Hands-Free in collaborazione tra Elpas e Software House C-CURE 9000 usando i dati tracciabili in RTLS, come il C-CURE 9000.

Visonic è orgogliosa di presentare la nuova famiglia PowerMaster basata sulla tecnologia PowerG

Kantech

Intevo è una piattaforma di sicurezza integrata progettata per essere installata, configurata e funzionante in breve tempo. Semplice da configurare, essa include un dashboard personalizzato per una semplice gestione del sistema il quale ha integrato a bordo un software di gestione Kantech EntraPass Corporate Edition e il software video IP American Dynamics. Intevo supporta inoltre le centrali di allarme antifurto DSC e Bentel così come il client Web EntraPass ed il nuovo client Mobile EntraPass GO.

Kantech - EntraPass 5.02


EntrasPass 5.02 di Katech offre opzioni d’integrazione avanzate che ora includono il supporto ai sistemi di videosorveglianza Panasonic nelle versioni Corporate e Global Editions così come il supporto al VideoEdge 4.2 di American Dymanics: ciò permette agli utenti di vedere, gestire e controllare  il video registrato da NVR attraverso il software stesso. Assieme alla piena integrazione con le centrali di allarme ibride ed espandibili KYO di Bentel, una funzionalità di aggiornamento automatico assicura che gli utenti lavorino sempre con l’ultima versione di EntraPass. EntraPass v5.02 supporta inoltre l’applicazione mobile di Sicurezza EntraPass GO che può essere usata tramite smartphone e tablet per controllare oltre 20 funzioni di sicurezza in real-time.

Software House C•CURE 9000 Integrations

C•CURE 9000, il sistema di Software House per la gestione del controllo accessi ed eventi della centrale è ora integrato con alcune soluzioni più importanti della Tyco Security Products come il VideoEdge NVR (v4.0 e superiore) di American Dynamics, le proposte della sicurezza location-based di Elpas, e la Tecnologia MZX ®  delle centrali antincendio di Tyco Fire Protection.  L’integrazione con i ricevitori di allarme multi-formato di Sur-Gard multi-format alarm receivers fanno di C•CURE 9000 una piattaforma di sicurezza completa.

Visonic – La Famiglia di sistemi di sicurezza antifurto PowerMaster Family

Visonic è orgogliosa di presentare la nuova famiglia PowerMaster basata sulla tecnologia PowerG, e la PowerMaster -30G2, un sistema di controllo e di sicurezza wireless adatta per installazioni SMB e per sistemi residenziali di livello medio - alto e la PowerMaster10-G2, per installazioni residenziali e SOHO.

La PowerMaster-30 G2 ha recentemente ottenuto il premio come prodotto “Menzione Speciale” al 13° Detektor International Awards.  Visonic inoltre presenterà  una serie di periferiche, inclusa la tastiera

KP-160 PG2, una tastiera touchscreen che rende la programmazione del sistema di allarme molto semplice, e il telecomando a 4 pulsanti KF-235 PG 4 per la maggior parte dei comandi di allarme: inserimento/disinserimento, allarme panico e visualizzazione del sistema. Una nuova serie di sensori per metano e monossido di carbonio completeranno la serie.


See privacy and cookie policy
SourceSecurity.com
Browsing from the Americas? Looking for SourceSecurity.com US Edition?
View this content on SourceSecurity.com US Edition, our dedicated portal for our Americas audience.
Do not show me this again
International EditionUS Edition